Parte il "Progetto Byron e Lombardia 2024"

L' anno appena iniziato , tra gli altri progetti, vedrà il realizzarsi in Lombardia di una serie di conferenze, incontri dedicati alla figura di Lord Byron. 
 
In particolare verranno poste le basi per ricordare i legami tra Byron e la Lombardia, con particolare riferimento alla città di Milano.
 
Non solo, nelle intenzioni dell'ideatore del progetto "Byron in Lombardia " , il Dottor Marco Baratto si pensa anche di svolgere inziative a Venezia ed in Liguria per rendere omaggio nei luoghi nei quali, il poeta visse . Nonchè , l'impegno del celebre uomo di lettere .
 
Non mancheranno occasioni per riflettere sulla figura del celebre letterato, i rapporti con i patrioti italiani, la sua visita a Milano .
 
Il" Progetto Byron in Lombardia 2024"  un cantiere aperto a tutti coloro che desiderano collaborare. l'ideatore, Marco Baratto, ha solo il desiderio che si possano svolgere il maggior numero di inziative possibili nel corso di quest'anno . 
 
L' intero cantiere di idee e manifestazioni si svolgono su base volontaria, nulla sarà richiesto dal punto di visata economico , ne nulla sarà introitato economicamente . La base e la filosofia sarà il piacere di fare cultura , di divulgare la figura di Byron in Lombardia e nel Nord Italia con puro spirito di servizio.
 
Per questo tutte le idee o proposte saranno le benvenute , basterà' contattare la mail conferenze_mb@libero.it saranno valutate e discusse con i proponenti.
 
 
 

Commenti